Viviamo in una società pervasa dalla violenza di genere. Che sia fisica, psicologica o nella subdola forma della discriminazione, sul lavoro come nella società. I nostri giovani riproducono i comportamenti assunti dai loro famigliari, e se questi implicano la violenza, è molto probabile che diventeranno persone violente.
In una società siffatta, dove l’individualismo e la sete di potere di taluni prevaricano i soggetti deboli, si muove l’Associazione “Giuridicamente”, che ha l’ambizione di creare rete sul territorio, dando la possibilità di espressione a giovani professionisti e nuovi talenti, affinché nessuno sia lasciato indietro.
Tutti hanno il diritto di mettersi in gioco, di mostrare le proprie competenze e prodigarsi per gli altri. L’Associazione, in particolare, promuove e assicura la tutela, sul piano informativo e preventivo, contrattuale e giudiziale risarcitorio, dei fondamentali diritti, patrimoniali e non patrimoniali:
L’associazione ha l’ambizione di raccogliere l’adesione sul territorio nazionale, onde creare una rete di collaborazione, per la promozione di un terzo settore, libero, democratico e incondizionato da qualsiasi forma di ideologia politica. Così spiega l’avv. Giovanna Russo, Presidente dell’Associazione “Giuridicamente”, professionista esperta, dotata di approccio focalizzato sulle soluzioni, con ampia esperienza nel contenzioso
processuale.
Specializzata in diritto processuale penale, dà particolare attenzione alle donne, all’ambiente e ai reati tributari. L’avvocato Russo è pronta a raccogliere, grazie alla collaborazione del comitato direttivo, le adesioni di tutti coloro che sono pronti a divenire parte integrante di “Giuridicamente”.
Tel: +39 3385040413
Pec: russogiovanna90@pec.it
E-mail: legale.giovannarusso@hotmail.com
www.instagram.com/associazionegiuridicamente – www.instagram.com/avvocatogiosyrusso- www.facebook.com/Giuridicamente
Articoli Correlati