Gaia Pallotta nel corso della sua esperienza lavorativa ha seguito molte donne con problemi di diastasi o semplicemente problemi di elasticità della pelle, smagliature, difficoltà nel trattare la cicatrice del cesareo e in tutti questi casi ha notato che i prodotti P’anticell, grazie al tessuto EMANA®, sono un ottimo alleato delle donne.
I capi di abbigliamento in filato di Bioceramica migliorano notevolmente l’elasticità della pelle ma non solo, attivano anche il microcircolo e hanno numerosi vantaggi che andremo poi a vedere.
P’anticell ha un’esclusiva linea di intimo e di abbigliamento anticellulite Made in Italy ed è l’unico prodotto italiano che può esibire il marchio Emana®, certificato dall’Università di Pavia che ne attesta l’efficacia. Tutti i nostri modelli realizzati in tessuto cosmeto-tessile possono esibire il marchio EMANA®, grazie all’elevato quantitativo per cm quadrato del prezioso filato all’interno delle fibre. Ma andiamo a vedere appunto nello specifico che cos’è il tessuto EMANA®.
EMANA® è un marchio depositato da Rhodia gruppo Solvay ed è un filato intelligente che si prende cura della bellezza di noi donne. Le sue proprietà rimangono inalterate anche dopo infiniti lavaggi perché fanno proprio parte del DNA del tessuto. Dunque EMANA® è un filato a base di poliammide con una tecnologia a raggi infrarossi lontani (F.I.R.), che converte il calore del corpo umano in un’azione benefica per la cura della pelle.
Grazie ai minerali attivi contenuti nel filato, EMANA® assorbe il calore del corpo e lo restituisce alla pelle sotto forma di raggi infrarossi lontani, stimolando la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo con il conseguente drenaggio dei liquidi. In modo naturale e senza alcuna migrazione chimica, è un vero trattamento di bellezza. I suoi benefici sono molteplici: dall’aumento dell’elasticità cutanea, alla riduzione degli inestetismi della cellulite, rendendo la pelle più morbida e dall’aspetto più giovane, ma anche più elastica perché stimola la produzione di collagene.
Questi minerali bioattivi inglobati all’interno del tessuto non si esauriscono con i lavaggi o l’uso, mantengono le loro proprietà fisiche e chimiche inalterate nel tempo. L’uso quotidiano dei capi P’anticell realizzati con filato EMANA® permette alle persone di beneficiare dei raggi infrarossi lontani ovunque e in qualsiasi momento. Questi capi sono completamente innocui, ma allo stesso tempo efficaci. Basta indossare il capo per 6/8 ore al giorno per almeno un mese!
P’anticell ha due linee di abbigliamento: una Beauty e una Performance. La Performance in particolare è pensata proprio per prevenire i traumi nel corso dell’allenamento e potenziare l’attività muscolare poiché attivando il microcircolo aiuta a riscaldare le fibre muscolari con un conseguente miglioramento della performance.
Qui voglio parlare di un capo per le neomamme, la Culotte a vita alta P’anticell. Si tratta di una culotte snellente a vita alta contenitiva che sostiene la schiena, aiuta a contenere il ventre e rendere l’addome piatto. Dunque è utilissima da indossare sia subito dopo il parto, sia nelle attività quotidiane per proteggere la muscolatura dell’addome e prevenire ernie, sia durante l’esercizio fisico. Inoltre, a differenza delle pancere classiche che sono spesso rigide, questa non ostacola i movimenti e va bene anche se si lavora in ufficio.
P’anticell, nata dall’esperienza e dalla passione del fondatore Georges Clocanas e gestita oggi dalla figlia Sara Clocanas, garantisce prodotti realizzati con tecnologie avanzate e caratterizzati da tessuti ricercati e performanti. Oggi l’azienda si compone di fidati collaboratori, in numero sempre in crescita. I capi P’anticell sono un trattamento che non risulta invasivo, non è dispendioso, ma nello stesso tempo risulta efficace. Tutte le informazioni e il catalogo completo dei capi in tessuto EMANA® sono disponibili sul sito panticelli.com.
Per info e ordini: https://www.panticell.com/?consulente=268
Articoli Correlati