P’anticell – Your daily wellness

Gaia Pallotta
26 Marzo 2021

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Gaia Pallotta nel corso della sua esperienza lavorativa ha seguito molte donne con problemi di diastasi o semplicemente problemi di elasticità della pelle, smagliature, difficoltà nel trattare la cicatrice del cesareo e in tutti questi casi ha notato che i prodotti P’anticell, grazie al tessuto EMANA®, sono un ottimo alleato delle donne.

I capi di abbigliamento in filato di Bioceramica migliorano notevolmente l’elasticità della pelle ma non solo, attivano anche il microcircolo e hanno numerosi vantaggi che andremo poi a vedere.

P’anticell ha un’esclusiva linea di intimo e di abbigliamento anticellulite Made in Italy ed è l’unico prodotto italiano che può esibire il marchio Emana®, certificato dall’Università di Pavia che ne attesta l’efficacia. Tutti i nostri modelli realizzati in tessuto cosmeto-tessile possono esibire il marchio EMANA®, grazie all’elevato quantitativo per cm quadrato del prezioso filato all’interno delle fibre. Ma andiamo a vedere appunto nello specifico che cos’è il tessuto EMANA®.

EMANA® è un marchio depositato da Rhodia gruppo Solvay ed è un filato intelligente che si prende cura della bellezza di noi donne. Le sue proprietà rimangono inalterate anche dopo infiniti lavaggi perché fanno proprio parte del DNA del tessuto. Dunque EMANA® è un filato a base di poliammide con una tecnologia a raggi infrarossi lontani (F.I.R.), che converte il calore del corpo umano in un’azione benefica per la cura della pelle.

T-shirt Uomo manica corta e pantaloncino
Performance

Grazie ai minerali attivi contenuti nel filato, EMANA® assorbe il calore del corpo e lo restituisce alla pelle sotto forma di raggi infrarossi lontani, stimolando la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo con il conseguente drenaggio dei liquidi. In modo naturale e senza alcuna migrazione chimica, è un vero trattamento di bellezza. I suoi benefici sono molteplici: dall’aumento dell’elasticità cutanea, alla riduzione degli inestetismi della cellulite, rendendo la pelle più morbida e dall’aspetto più giovane, ma anche più elastica perché stimola la produzione di collagene.

Questi minerali bioattivi inglobati all’interno del tessuto non si esauriscono con i lavaggi o l’uso, mantengono le loro proprietà fisiche e chimiche inalterate nel tempo. L’uso quotidiano dei capi P’anticell realizzati con filato EMANA® permette alle persone di beneficiare dei raggi infrarossi lontani ovunque e in qualsiasi momento. Questi capi sono completamente innocui, ma allo stesso tempo efficaci. Basta indossare il capo per 6/8 ore al giorno per almeno un mese!

P’anticell ha due linee di abbigliamento: una Beauty e una Performance. La Performance in particolare è pensata proprio per prevenire i traumi nel corso dell’allenamento e potenziare l’attività muscolare poiché attivando il microcircolo aiuta a riscaldare le fibre muscolari con un conseguente miglioramento della performance.

Culotte snellente
anticellulite a vita alta

Qui voglio parlare di un capo per le neomamme, la Culotte a vita alta P’anticell. Si tratta di una culotte snellente a vita alta contenitiva che sostiene la schiena, aiuta a contenere il ventre e rendere l’addome piatto. Dunque è utilissima da indossare sia subito dopo il parto, sia nelle attività quotidiane per proteggere la muscolatura dell’addome e prevenire ernie, sia durante l’esercizio fisico. Inoltre, a differenza delle pancere classiche che sono spesso rigide, questa non ostacola i movimenti e va bene anche se si lavora in ufficio.

P’anticell, nata dall’esperienza e dalla passione del fondatore Georges Clocanas e gestita oggi dalla figlia Sara Clocanas, garantisce prodotti realizzati con tecnologie avanzate e caratterizzati da tessuti ricercati e performanti. Oggi l’azienda si compone di fidati collaboratori, in numero sempre in crescita. I capi P’anticell sono un trattamento che non risulta invasivo, non è dispendioso, ma nello stesso tempo risulta efficace. Tutte le informazioni e il catalogo completo dei capi in tessuto EMANA® sono disponibili sul sito panticelli.com.

Per info e ordini: https://www.panticell.com/?consulente=268