Genesa Crystal
Redazione
È in grado di correggere gli effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico, favorisce la meditazione e l’armonizzazione del proprio campo energetico. Maggiore è la grandezza del Genesa Crystal e maggiore è l’area che viene Riequilibrata.
È un dispositivo orgonico, cioè trasforma le energie negative in energie positive; la forma è un cubo sferico ottaedro (un poliedro con 14 facce, di cui 6 quadrati e 8 triangoli), un solido di Archimede che contiene al suo interno tutti e 5 i solidi platonici (tetraedro, cubo, ottaedro, icosaedro, e dodecaedro) Genesa Crystal è per tutti, ognuno può utilizzarla e può essere creata in qualsiasi materiale, carta, plastica, alluminio, rame… funziona sempre in quanto forma non in quanto materiale. “L’idea del Genesa Crystal è stata sviluppata negli anni 50 dal Dr. Derald Langham, un genetista agricolo americano.

Il Dr. Langham utilizzò i principi del Genesa Crystal per la creazione di nuove varietà di colture che alimentavano il Venezuela durante la seconda guerra mondiale. Il nome Genesa deriva da gene-SA, “gene del Sud America”. Il Dr. Derald Langham osservò che il cristallo naturale rifletteva lo stadio di 8 cellule dello sviluppo embrionale dopo la terza divisione cellulare, identico in tutti gli organismi viventi.
Da questo punto in poi, la vita può espandersi in ogni direzione. Costruì quindi il Genesa che riproducesse la forma geometrica dei cristalli naturali. Il Genesa è come un enorme cristallo che crea un potente vortice di energia.” (preso da “Genesa Crystal Italia – Ass. Culturale La Contea”).

Share via
Copy link
Powered by Social Snap